L’evoluzione del D.lgs. 231/2001 dopo quasi vent’anni dall’entrata in vigore.

Il 10 maggio 2018, dalle 14.30 alle 18.30, presso la sala conferenze dell’Hotel Carlton (via Garibaldi, 93, Ferrara) il Rag. Ivano Vecchi e l’Avv. Donato La Muscatella – professionisti parte della rete LPT – daranno vita ad un incontro di approfondimento sul tema della compliance aziendale.

Il seminario, promosso ed organizzato dall’Associazione Nazionale Commercialisti di Ferrara, avrà per contenuti: Analisi dei temi principali in materia con particolare riferimento ed attenzione ai soggetti coinvolti, al sistema sanzionatorio ed alle opportunità per i professionisti;  Il catalogo dei reati: misure di prevenzione e misure di “riparazione”; Cenni sulla interdisciplinarietà tra D. Lgs. 231, Privacy ed Antiriciclaggio; Le misure di prevenzione ed i rapporti tra i vari organismi di controllo
societario.

L’iniziativa, dedicata a professionisti, sarà caratterizzata da un taglio prettamente operativo, rivolto a chi voglia conoscere a fondo le tematiche in questione, e dedicherà particolare attenzione alla capacità di cogliere profili interdisciplinari, definendo i connotati di un approccio comune al Team di progetto incaricato dall’Azienda.

L’accesso è gratuito per tutti e per l’evento è stata richiesta l’attribuzione di crediti formativi per Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.

Maggiori informazioni sono disponibili nella locandina in allegato. Locandina

Condividi sui social