Martinelli & Bianchin

Lo Studio Legale Martinelli di Padova venne creato nel 1994, per iniziativa del suo fondatore, l’Avvocato Gian Battista Martinelli, operativo sin dal 1963, al quale poi si unirono anche i figli Mario ed Eleonora Martinelli.

Nel 1990 nasceva presso Bassano del Grappa lo Studio Legale dell’Avvocato Roberto Bianchin, anch’esso caratterizzato dalla presenza di diversi professionisti e collaboratori.

Entrambi gli studi, inseriti in un percorso di riforma dell’associazione professionale, sin dalla loro origine si sono ispirati alla duplice esigenza di realizzare al contempo un confronto tra professionisti e di seguire con competenza diverse materie.
Dalla fusione di questi due organismi e dalla volontà di creare una struttura di collaborazione integrata, nasce oggi lo Studio Legale Martinelli & Bianchin.

Lo Studio Legale Martinelli & Bianchin propone una filosofia di approccio ai casi a carattere multidisciplinare: così nel diritto di famiglia dove l’aspetto relazionale e lo studio delle dinamiche familiari assumono un ruolo fondamentale; così anche nelle altre materie, come proprietà, appalti, successioni, divisione ereditaria e risarcimento del danno, le situazioni vengono esaminate di concerto con altri professionisti competenti e specializzati nelle specifiche questioni tecniche correlate.

Il confronto tra Avvocati, il costante aggiornamento, l’approccio multidisciplinare e il prevalente approfondimento in determinate materie, costituiscono i presupposti essenziali per l’offerta di un servizio completo ed esaustivo, volto a soddisfare al meglio tutte le esigenze del cliente, sia privato che azienda, elaborando e proponendo soluzioni in grado di risolvere ogni più specifico aspetto della questione.



avv. Elena Giacometti avv. Eleonora Martinelli avv. Giambattista Martinelli
avv. Laura Romani avv. Mario Martinelli avv. Roberto Bianchin
dott. Silvia Bertolo