Legal Professional Team

SITO IN RISTRUTTURAZIONE

“LPT - Legal Professional Team” è una squadra di avvocati civilisti, aziendalisti, penalisti ed amministrativisti con studi in sette città: Venezia - Mestre, Padova, Vicenza, Cittadella, Bassano del Grappa, Rovigo e Ferrara. Il gentlemen’s agreement concluso dagli Studi Legali è frutto di una forte interrelazione tra professionisti, animati dall’obiettivo di offrire ad Aziende, Enti pubblici e Privati gli strumenti adeguati per affrontare in sicurezza la complessità delle dinamiche che governano l’attuale momento socio-economico. “LPT” è il frutto di un progetto innovativo ideato in collaborazione con Adriano Capelli, consulente della società di comunicazione “Performando”.

 Il servizio professionale di “LPT” pone “il Cliente al centro” in termini di professionalità, ascolto, adeguata informazione sui costi e sui tempi di gestione della pratica, tempestiva consulenza, idonea assistenza, puntuale informativa anche sul post causam, privilegiando il rapporto umano, oltre che professionale.

 ll miglioramento continuo della professionalità dei Senior, come quella degli Junior, è garantito da un team di avvocati uniti dal piacere di lavorare insieme, per affrontare in termini interdisciplinari anche i casi più complessi.

Attenta alle esigenze di una realtà sociale e produttiva in continua evoluzione, “LPT” approfondisce temi di attualità giuridica e organizza seminari di aggiornamento e convegni.

La collaborazione di qualificati consulenti, assicura l’implementazione del servizio professionale offerto da “LPT” nei diversi settori del diritto, anche con l’apporto delle investigazioni difensive.

 

 

In osservanza dell'art. 2 D.P.R. 404/2001, modificativo dell'art. 35 D.P.R. 633/72, si indicano i numeri di partita Iva degli avvocati in calce al rispettivo profilo.